• 0
    Il tuo carrello è vuoto

Cerama - Sanitari e Accessori Bagno Low Cost - Assistenza Clienti e FAQ

 Assistenza Clienti & FAQ

 

Questi i nostri recapiti

Cerama by Gaglioti srl

Via Contrada Acquaniti snc

89028 Barritteri di Seminara (r.c.)

tel. 0966/938658 - 0966/410006

(dal lunedi al sabato : 09:00-12:30 | 15:30-19:30)

e-mail : info@cerama.it

 

---------------

 

1) Maggiori informazioni su i prodotti prima di effettuare il tuo acquisto?

> Ogni prodotto presente su cerama è correlato da una descrizione completa su ciò che si riceverà in caso di acquisto.Le foto, le schede tecniche e la tempistica di spedizione è ben visibile sia nel dettaglio articolo, sia al link spedizione e pagamenti che trovi sul nostro shop. Ovviamente laddove avessi ancora dubbi o necessità di contattarci, saremo lieti di assisterti in tutte le fasi di acquisto oppure anche per una semplice informazione.



2) Come posso modificare il mio ordine?

 > Hai effettuato l'ordine ma vuoi aggiungere altri prodotti oppure modificare i tuoi dati? nessun problema, contattaci tramite e-mail, ti risponderemo in poche ore. Puoi anche chiamarci ai nostri recapiti telefonici indicati a fondo pagina o sulla parte superiore del nostro shop. Siamo a tua disposizione dal lunedi al venerdi : 09:00 - 12:30 e dalle 15:30 - 19:00.  



3) Acquisto prodotti con Agevolazioni fiscali. 

> Vuoi ordinare ma puoi usufruire della fatturazione con iva agevolata. Vai alla nostra  pagina (Agevolazioni fiscali) e controlla come fare e quali articoli rientrano nell'acquisto con iva agevolata.



4) Problemi con il tuo ordine?

> Hai ricevuto il tuo ordine ma riscontri che quanto acquistato non va bene? L'articolo o gli articoli sono danneggiati a causa del trasporto? Purtroppo per quanto ci impegnamo a fornire un servizio corretto ed affidabile, possono capitare problematiche del genere. Non preoccuparti, siamo sempre qui a rispondere e a risolvere qualsiasi problema. Considera sempre che tutti i nostri prodotti sono coperti da 2 anni di garanzia. Contattaci tramite e-mail o telefono, tenendo sempre  a portata di mano il tuo numero ordine o numero documento di vendita che hai ricevuto insieme alla merce.



5) Recesso dal tuo ordine

> Hai il diritto di recedere dal tuo acquisto entro 14 giorni dal ricevimento prodotti. Fai in modo che la merce ci venga restituita nelle stesse condizioni in cui la hai ricevuta. Pena, il rimborso del tuo acquisto. Il costo di spedizione per diritto di recesso è a carico dell'acquirente. Per maggiori informazioni, leggi le nostre condizioni di acquisto.


Pagamenti Accettati - Assistenza Clienti - Spedizione GRATIS

Sconto 5%